Scopri di più
Torna l’appuntamento con la prevenzione promossa da San Patrignano: è tempo di WeFree Run. Fino al 2 ottobre 2021 è possibile partecipare all’annuale evento della Comunità utile a sostenere le attività del progetto WeFree.
Come nel 2020, anche quest’anno è possibile partecipare virtualmente all’evento in qualsiasi luogo si preferisca: al parco, in montagna, al mare o in palestra. La novità è che sono chiamati a prendere parte alla gara non solo runner ma anche ciclisti e marciatori, basterà scegliere uno dei tre percorsi proposti: 3,5 km in camminata, 12 km di gara podistica non competitiva oppure 50 km in bicicletta.L’obiettivo è uno: percorrere tutti assieme 26.000 km, tanti quanti i ragazzi che sono stati accolti nella Comunità di San Patrignano durante i suoi 40 anni di storia.
L’evento si concluderà il 3 ottobre con la tradizionale corsa tra le vigne e altre aree della Comunità a cui parteciperanno i ragazzi ospitati a San Patrignano e un numero limitato di runner che potranno respirare in prima persona l’aria di riscossa e rinascita che contraddistingue questo luogo.
Partecipare alla corsa significa sostenere un progetto a cui San Patrignano e anche Despar credono molto: la prevenzione nelle scuole targata WeFree che ogni anno coinvolge studenti ed educatori attraverso conferenze e spettacoli con l’obiettivo di promuovere una vita sana e libera dalle dipendenze.
Inoltre, i partecipanti alla gara podistica (categoria uomo e donna) potranno vincere i tanti premi in palio: per i primi tre classificati, prodotti enogastronomici firmati San Patrignano e Despar Premium a cui si aggiungono gli occhiali EVZeroTM Blades di Oakley per chi arriverà al primo posto.
Per partecipare, iscriviti qui: https://run.wefree.it/
Precedente
Successiva