Scopri di più
Despar Nord Ovest raggiunge un ulteriore obiettivo di crescita nel suo progetto di espansione della rete in Piemonte. La nuova inaugurazione del Despar Express di Corso Lecce a Torino conferma l’investimento sul territorio e la volontà di essere garanzia di servizio e vicinanza.
Affinità di valori, presenza radicata sul territorio e vicinanza ai consumatori sono caratteristiche che accomunano tutti i negozi dell’insegna, condivisi anche dall’imprenditore a capo del nuovo Despar Express, già titolare di altri tre punti di vendita.
Il nuovo Despar Express è un supermercato di prossimità, pratico, ricco di opportunità, di qualità e di convenienza. Particolare attenzione è stata dedicata alle necessità di uno stile di vita sempre più smart del consumatore, con un’importante offerta di prodotti take away e il servizio di spesa a domicilio.
Despar Nord Est inaugura il mese con l’apertura di un punto vendita Eurospar a Marzabotto (BO) in data 03 ottobre, si tratta di un nuovo punto vendita affiliato che si estende su una superficie di 900 mq circa.
Il negozio abbraccia i valori dell’Insegna, come la vicinanza al territorio, ponendo particolare attenzione ai prodotti della tradizione culinaria locale e ai piccoli produttori della zona; all’offerta dei freschi e ai freschissimi, punto di forza dei punti vendita Despar; e alla qualità dei prodotti e dei servizi, per garantire sempre la miglior esperienza di spesa ai clienti.
Un festeggiamento che si fa ancora più grande in occasione dell’apertura del nuovo supermercato Eurospar di Santarcangelo di Romagna, nel riminese. Al posto dell’ex stabilimento Paglierani, a partire dal 19 ottobre la cittadinanza può contare su un punto vendita moderno e di alta qualità, orientato però anche alla convenienza.
La nuova apertura è il risultato di un’operazione urbanistica che trasforma e dà nuova vita e nuove funzioni a edifici dismessi da decenni, rigenerando l’area e riqualificando il tessuto urbano di via Emilia.
Maiora, concessionaria del marchio Despar per il Centro Sud, festeggia il mese di ottobre con l’apertura di due nuovi punti vendita affiliati con il Despar di Garaguso, in provincia di Matera (MT) e il Despar di La Martella, una frazione di Matera (MT).
I negozi presentano le caratteristiche che accomunano i punti vendita dell’Insegna: una proposta di assortimento completo e in linea con le esigenze della clientela, una cura particolare per il fresco e il freschissimo e un’attenzione speciale alle tipicità territoriali.
Nel mese di ottobre si festeggia anche la nuova apertura del punto vendita Despar di Fiumefreddo di Sicilia, in provincia di Catania (CT).
La presenza di Ergon, socio di Despar Italia per il territorio della Sicilia, diventa sempre più capillare, estendendosi dalle pendici dell’Etna alla costa jonica siciliana: l’obiettivo è quello di raggiungere tutti i clienti, per offrire la migliore esperienza di spesa, ogni giorno.
Con il nuovo punto vendita di Fiumefreddo (Via Calandruccio, 11), Despar Sicilia rilancia un nuovo modo di fare la spesa, offrendo tante novità per il reparto macelleria, il reparto ortofrutta e salumeria e con tantissimi i prodotti di qualità e sempre convenienti.
Precedente
Successiva