Scopri di più
Ha aperto giovedì 20 giugno a Carpi (MO) il 39esimo Interspar di Aspiag Service, socio di Despar Italia per il Nord Est. È il primo punto vendita nella provincia di Modena e fa parte del progetto di espansione in Emilia-Romagna che Aspiag ha avviato nel 2019.
La straordinaria particolarità di questo punto vendita è il format, che rivoluziona l’Interspar fondendo al meglio la tradizione e l’innovazione attraverso soluzioni d’arredo ad hoc e altissimi livelli di sostenibilità. Un format che dà grande spazio al freschissimo e al bio, e crea una nuova comunicazione dei diversi reparti rendendo omaggio alle “vecchie botteghe di una volta”.
Il punto vendita si sviluppa su 2.500 metri quadri, è servito da 15 casse e offre ai consumatori che lo visitano più di 30.000 referenze, divise in aree tematiche personalizzate a seconda dei prodotti che ospitano. Infine, a guidare il consumatore all’acquisto sono stati predisposti anche dei monitor Led in cui sono proiettate comunicazioni diverse pensate per ogni reparto.
Ne parlano:
Fruit Book magazine – 20 giugno 2019 “Aspiag, a Carpi i nuovi mondi di Interspar, con bio sfuso e laboratorio IV gamma a vista”
Food – 21 giugno 2019 “L’Interspar di Carpi si presenta”
Distribuzione Moderna – 25 giugno 2019 Interspar inaugura a Carpi (MO)
Retail Watch – 25 giugno 2019 Despar – Aspiag apre a Carpi il superstore delle botteghe, della scala prezzi e della convenienza”
Precedente
Successiva