Despar fa 11 a ottobre tra nuove aperture e restyling

4 restyling e 3 nuove aperture per Despar Nord

Cresce la rete di Despar Nord con 3 nuove aperture: due in Emilia Romagna e una in Friuli Venezia Giulia. In terra Emiliana ha aperto l’Eurospar di Spilamberto (MO) che nasce dal recupero di un’area precedentemente dismessa, ora trasformata in un vivace centro di aggregazione e servizio. Il punto vendita offre un’ampia gamma di prodotti freschi e tipici del territorio e si impegna in pratiche sostenibili. Sempre in provincia di Modena ha inaugurato l’Eurospar di Castelnuovo Rangone, il più grande punto vendita di questo comune, che con i suoi 1.500 m2 si propone come punto di riferimento della comunità non solo per l’offerta completa e di qualità ma anche per l’ampio spazio dedicato ai Sapori del Territorio, che rappresenta le eccellenze tipiche regionali, valorizzando i produttori locali e i loro prodotti. Costante è l’attenzione alla sostenibilità grazie a frighi eco-friendly e illuminazione LED.
Anche la provincia di Udine ha visto un nuovo arrivo: un Despar di proprietà di un imprenditore affiliato a Pasian di Prato. Anche per questo negozio l’attenzione è posta sull’assortimento pensato per una spesa veloce e di grande qualità, perfetta per offrire il meglio alla comunità in cui si inserisce il negozio.
Per Despar Nord ottobre è stato anche un mese di restyling per diversi punti vendita in tutta la rete, per aggiornare gli spazi adattandoli alle esigenze più moderne, ampliando le superfici o rinnovando l’ambiente per offrire ai clienti un’esperienza di spesa tutta nuova, introducendo nuovi reparti e lasciando sempre più spazio ai prodotti locali. I restyling del mese sono stati: l’Eurospar di San Donà di Piave (VE), i due Interspar di Rovigo e Adria (RO), e i due Despar di Bressanone (BZ) e Trieste.

 

Despar Centro Sud conferma l’espansione dal Lazio alla Puglia

Sono tre i nuovi Despar entrati nella rete di Despar Centro Sud nel mese di ottobre e che sono espressione dell’importanza che la prossimità ha per l’Insegna che continua a espandersi per essere vicina a tutte le comunità del nostro territorio. Le nuove aperture coinvolgono i comuni di Arpino (FR), Ruvo di Puglia (BA) e Adelfia (BA) e si propongono come centro di aggregazione per il territorio e mettono a disposizione diversi reparti freschi tra cui Salumeria, Ortofrutta e Macelleria che sottolineano l’attenzione dell’Insegna verso i prodotti freschi oltre al grande assortimento di prodotti firmati Despar e specialità del territorio.