Giugno di novità per Despar tra nuove aperture e restyling in tutta Italia

Despar Nord Ovest si rinnova a Torino
C’è un Despar tutto nuovo a Torino che conferma l’impegno dell’Insegna verso la comunità e i bisogni delle persone offrendo ai clienti una nuova esperienza di spesa. I prodotti di qualità e la professionalità e competenza del servizio sono rimasti una costante mentre l’aspetto e il layout del negozio si sono rinnovati. Sono stati anche integrati tanti servizi per la comunità come l’adesione a Too Good To Go che permette di recuperare il cibo invenduto contribuendo alla lotta contro lo spreco alimentare, l’implementazione di Deliveroo per la consegna della spesa a casa e tanti sconti riservati ai clienti over 65.

Despar Centro Sud accende 7 nuove insegne e 2 restyling
Continua la crescita di Despar nel Centro Sud grazie anche al coraggio e l’intraprendenza di imprenditori affiliati del territorio. Sono, infatti, 6 i nuovi punti vendita aperti in affiliazione nel mese di giugno, sparsi sul territorio presidiato nel Centro Sud: il Despar di San Pietro in Guarano (CS) pronto ad accogliere i clienti con assortimento di qualità e tanta convenienza; il Despar di Pagani (SA) che pone grande attenzione ai reparti serviti, inclusi ortofrutta, salumeria, macelleria e panetteria; il Despar di Tortoreto (TE) in Abruzzo con una vasta gamma di prodotti, anche locali, e grande attenzione ai reparti serviti; il Despar di Villa Rosa (TE) con reparti serviti di qualità e personale preparato e attento pronto a supportare i clienti durante la loro esperienza di spesa e il Despar di Pompei (NA) dove i nuovi reparti di prodotti freschi e un assortimento completo attendono la clientela napoletana.
A chiudere la lista di nuovi arrivi in casa Despar Centro Sud ci sono due negozi a gestione diretta: il Despar di Catanzaro che cura la qualità dei prodotti freschi, un assortimento completo e collaboratori attenti e professionali e l’Eurospar di Vibo Valentia, un punto vendita diretto di media superficie che prosegue la crescita della rete in Calabria e offre ai clienti un’esperienza di spesa tutta nuova, ponendo attenzione ai prodotti firmati Despar e alle specialità locali.
Il mese di giugno non è stato solo mese di nuove aperture ma anche di rinnovi con il restyling del Despar di Neviano (LE), di proprietà di un affiliato che è parte della fitta rete pugliese da 10 anni e oggi pronto a offrire alla comunità nuovi reparti freschi e un assortimento sempre più ricco di prodotti a marchio, e del restyling dell’Interspar di Policoro (MT) che ha visto ampliare la propria squadra di collaboratori con 14 nuove assunzioni e l’introduzione di nuove tecnologie sostenibili come luci a LED e impianti del freddo a CO2.

Despar Sicilia si rinnova a Ragusa
Servizi più efficienti e reparti serviti ricchi di novità, dell’ortofrutta alla salumeria: il rinnovato Despar di Ragusa accoglie i clienti con un’esperienza di spesa più chiara e intuitiva contrassegnata dalla professionalità e cura di sempre garantita dalla squadra di collaboratori. Un punto vendita tutto nuovo che arricchisce il ramo siciliano della rete. 

Despar Messina riapre a Milazzo (ME)
Ambienti rinnovati e spazi migliorati per offrire ai clienti una spesa comoda, facile e contraddistinta dalla convenienza di sempre. Il rinnovato Eurospar di Milazzo (ME) ha celebrato la riapertura con una grande festa che ha coinvolto i clienti grandi e piccoli con spettacoli di magia, giochi, balli e truccabimbi. Grande spazio all’assortimento di prodotti a marchio e locali, attenzione alla qualità dei prodotti freschi e cura nell’accoglienza dei propri clienti: queste sono le caratteristiche che rendono speciale il nuovo punto vendita.

Despar Sardegna chiude giugno con due nuovi Despar Express
È l’insegna più piccola ideale per una spesa veloce, conveniente e di qualità ad essere la protagonista delle due nuove aperture di Luras (SS) e Bari Sardo (NU) che fanno crescere la rete Despar in Sardegna. L’attenzione in questi negozi è posta principalmente sui prodotti freschi, dell’ortofrutta alla macelleria, passando per la gastronomia e i tanti prodotti a marchio presenti in assortimento garanzia di una spesa conveniente e di qualità. 

Di Vita Magazine Estate