10 aperture e un restyling per la rete Despar a luglio

Despar Nord tra innovazione e comunità
Il nuovo Eurospar di Despar Nord è a San Giorgio di Piano (BO), si estende su una superficie di 1.485 m2 e rappresenta non solo un’espansione commerciale, ma anche un significativo recupero urbanistico di un’ex area bowling che ha rinvigorito l’intera zona, creando un ponte diretto con il centro storico e aumentandone l’attrattività.
Il focus sul cliente e l’attenzione alla sostenibilità si evidenziano nelle scelte infrastrutturali del negozio, che include banchi frigo eco-compatibili e un sistema di illuminazione a LED a basso consumo energetico. Questo punto vendita non solo risponde alle necessità quotidiane della clientela con un’offerta diversificata che spazia dalla gastronomia alla pescheria, ma celebra anche i produttori locali, enfatizzando l’impegno di Eurospar verso l’economia locale.

Continua a crescere la rete di Despar Centro Sud
Sono sei le nuove aperture nel mese di luglio per Despar Centro Sud che continua a investire su punti vendita diretti e affiliati per servire al meglio il territorio. Tra i nuovi Despar si contano quello di Altino (CH) che ha arricchito l’offerta commerciale in Abruzzo grazie all’ampia gamma di prodotti a marchio Despar e alle selezioni locali; il Despar di Sellia Marina (CZ) che dà grande spazio alle linee a marchio oltre che ai produttori locali e cura in particolare l’attenzione e la cordialità del personale; il Despar di Frosinone, che consolida la presenza dell’abete nel basso Lazio e offre un’esperienza di acquisto completa grazie anche ai ricchi reparti serviti caratterizzati da prodotti di alta qualità e freschezza; i Despar di Pulsano (TA) e Leverano (TA) in Puglia, testimonianza dell’impegno dell’azienda nel fornire un’offerta diversificata e di qualità, accessibile a una clientela sempre più ampia. Tra le nuove aperture si conta anche l’Interspar di Catanzaro Lido che accresce la presenza di Despar in Calabria e offre ai clienti un vastissimo assortimento di prodotti a marchio e non solo, reparti freschi serviti attenti a ogni esigenza e un’esperienza di spesa tutta nuova.
Non solo nuove aperture ma anche restyling: Despar Centro Sud a luglio ha rinnovato l’Interspar di Lavello (PZ) in Basilicata. Questo progetto di riammodernamento ha introdotto importanti novità come l’illuminazione a LED e sistemi di refrigerazione avanzati a CO2, dimostrando l’attenzione di Despar verso l’innovazione tecnologica e la sostenibilità. Il negozio ora dispone di reparti rinnovati e una nuova area ristoro e offre un’esperienza di acquisto completa per i propri clienti.

Despar Sicilia rafforza la presenza a Siracusa
A Lentini, nella provincia di Siracusa, un nuovo punto vendita Despar ha aperto i battenti, ampliando la presenza dell’insegna in Sicilia. Il negozio occupa una superficie di 180 m2 e ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per l’acquisto di prodotti di qualità a prezzi accessibili. La nuova apertura è un chiaro segnale dell’impegno di Despar a servire e sviluppare la comunità locale, offrendo opportunità di lavoro e sostenendo l’economia regionale.

Due nuovi punti vendita per Despar Sardegna
Nel mese di luglio Despar ha rafforzato la sua presenza anche in Sardegna con l’apertura di due nuovi punti vendita, il Despar Express di Alghero (SS) e il Despar di Siniscola (NU). Questi negozi rispondono alle esigenze di una clientela diversificata, offrendo una vasta selezione di prodotti locali, piatti pronti e tante soluzioni per la spesa quotidiana. L’inaugurazione di questi punti vendita sottolinea l’attenzione di Despar anche verso le comunità insulari, migliorando l’accesso a prodotti di qualità e supportando le economie locali attraverso l’impiego di personale del territorio.

Di Vita Magazine Estate