Scopri di più
Despar Nord Ovest ha aperto il mese di novembre con il taglio del nastro di un nuovo punto vendita affiliato Despar nella splendida cornice della Darsena di Savona.
Il nuovo punto vendita, con una superficie di vendita di 250 metri quadri, presenta una particolarità architettonica che rende visibile dall’esterno, attraverso grandi vetrate, l’area di vendita, il reparto frutta e verdura e quello dei freschi.
Il nuovo punto di vendita ha abbracciato, con entusiasmo, l’ambizioso progetto Scuolafacendo, alla sua settima edizione, che favorisce l’educazione dei bambini con nuove attrezzature e strumenti utili all’insegnamento. Azioni concrete per donare valore, in tutte le sue forme.
La passione e la dedizione verso il territorio si conferma nella presenza capillare e in un presidio importante, concretizzando anche alla fine del mese con l’apertura del Despar di Vallecrosia a Imola.
I clienti del nuovo Supermercato disporranno di circa 3.200 referenze con una vasta offerta di freschissimi, quali frutta e verdura, salumi e latticini. In tutti i reparti spicca un’importante proposta di prodotti locali e referenze firmate Despar, a conferma dell’attenzione che l’insegna pone sul territorio e sull’italianità.
Il nuovo Despar ha inoltre importanti caratteristiche di ecosostenibilità quali l’illuminazione totalmente a led e i banchi frigo chiusi, per ridurre al minimo le dispersioni. Utilizzato un sistema di refrigerazione con un basso impatto ambientale e una riduzione degli effetti sul riscaldamento globale.
Apre a Cremona il primo punto vendita Eurospar della Lombardia: un’ importante tappa di sviluppo della capillarità di Despar all’interno del territorio. Pronto ad accogliere i nuovi clienti e fargli scoprire un nuovo modo di fare la spesa. Il punto vendita, con una superficie lorda di 1451 metri quadrati, è un progetto di riqualifica di area urbana, costruito sull’area ex Snum.
Per festeggiare la nuova apertura e conoscere i futuri clienti, l’Insegna ha collocato nel parcheggio dell’Eurospar, un “food trucker” per degustare prodotti locali e i prodotti a marchio Despar con la consegna di una borsa con vari omaggi e con la possibilità di iscriversi alla “Despar Tribù” sull’apposita app.
La nuova apertura è traguardo importante per l’Insegna, che fin da subito vuole festeggiare con i nuovi collaboratori (35 persone) e futuri clienti, per ringraziarli dell’accoglienza nella loro comunità.
Despar Nord Est continua i festeggiamenti a fine mese con il restyling del Despar in prossimità del centro città di Padova. Grazie a un intervento di ristrutturazione, il negozio si presenta ora con una veste più accogliente e confortevole, oltre all’efficienza energetica massimizzata.
Il lavoro svolto ha permesso l’implementazione di nuovi scaffali, un innovativo sistema di illuminazione, introdotto una nuova gamma di prodotti e un tocco di freschezza con le nuove pitture.
Continua l’espansione di Despar Centro Sud in Calabria con l’apertura del nuovo Eurospar di Mirto Crosia dotato di comfort e servizi all’avanguardia.
Un ampio parcheggio, un vasto assortimento di prodotti e tutti i reparti presenti tra Ortofrutta, Pescheria, Macelleria e Salumeria, contribuiranno alla nuova esperienza di spesa dei clienti, in un punto di vendita progettato con l’impegno di ridurre l’impatto ambientale.
Un ulteriore passo avanti nel piano di nuove aperture sul territorio calabrese con una particolare attenzione anche al capitale umano: sono infatti 7 le nuove assunzioni per il nuovo Eurospar.
Nel suo formato più piccolo di supermercato di quartiere, Maiora festeggia anche l’apertura di due punti vendita Despar: il Despar di Macerata Campania, che si aggiunge alla fitta rete presente in Campania in provincia di Caserta, e il punto vendita affiliato Despar di Cassino, che accresce la presenza di Despar in territorio laziale in provincia di Frosinone
Tanti i reparti presenti nei due punti vendita, dalla Salumeria alla Macelleria, fino all’Ortofrutta, i nuovi Despar aspettano i clienti con la qualità e la convenienza che contraddistingue l’Insegna.
Chiude il mese di novembre il restyling dell’Interspar di Vibo Valentia, in Calabria, che conferma l’impegno sostenibile tramite l’installazione di impianti di illuminazione a Led e di impianti del freddo a CO2 che sfruttano una tecnologia di refrigerazione di ultima generazione, permettendo l’efficientamento energetico ed elevati standard di sicurezza e affidabilità.
Una novità assoluta la si trova nel reparto Frutta e Verdura, che oltre ai prodotti freschi ed in busta, propone anche l’angolo Pronto Fresco, un apposito corner in cui poter acquistare frutta fresca già tagliata, estratti, minestroni e spremute pronti per la consumazione.
La Sardegna ne approfitta della bassa stagione per lavorare alle nuove aperture e ai restyling, così da farsi trovare pronta per l’anno a venire: novembre è stato infatti un mese di grande fermento per la Despar Sardegna tra la nuova apertura dell’Eurospar di Santa Giusta, in provincia di Oristano, e il restyling dell’Eurospar di Porto Torres, in provincia di sassari.
Precedente
Successiva