Scopri di più
“Per noi il rinnovato Interspar di Scalea (CS) si inserisce nel progetto di trasformazione del supermercato in un luogo in cui offrire non solo prodotti, ma servizi, informazioni e accoglienza al consumatore, oggi sempre più attento ed esigente”, così racconta la recente riapertura Pippo Cannillo, Presidente e AD di Maiora, socio di Despar Italia per il Centro Sud. Un intervento iniziato ad aprile e concluso in pochi mesi, che ha portato al rinnovamento di diversi reparti e all’introduzione di diverse migliorie per diminuire l’impatto ambientale del punto vendita.
Il nuovo Interspar si estende su 2.300 mq (1.600 mq per l’area vendita) e offre numerosi servizi al consumatore anche grazie al nuovo layout introdotto da Despar Centro Sud. Il fiore all’occhiello del punto vendita è l’ampia area ristoro attrezzata con tavolini dove sarà possibile consumare al momento i prodotti take-away acquistati, a questa si aggiungono la friggitoria introdotta al reparto pescheria, la grande enoteca ricca di vini del territorio e nazionali e infine il reparto surgelati completamente ripensato per migliorare il percorso per i 42 collaboratori del punto vendita.
Grande attenzione anche alla sostenibilità: sono stati infatti installati impianti di raffrescamento a basso consumo energetico, i banchi self-service sono stati dotati di sportelli e gli armadi ad ante hanno sostituito l’isola centrale scoperta del banco surgelato. Tutti accorgimenti per fare davvero la differenza e prendersi cura del territorio.
Il punto vendita completamente rinnovato rafforza ulteriormente la presenta di Maiora nella Regione, dove la Società conta 78 punti vendita tra diretti e affiliati. E si inserisce nel progetto di ampliamento e consolidamento della rete attuato da Despar Centro Sud negli ultimi anni.
Ne parlano:
Gazzetta del Sud, 28 giugno 2020 “Despar riapre in via Fiume Lao. Cannillo: cambia l’accoglienza”
GDO News, 29 giugno 2020 “Despar Centro-Sud riapre a Scalea (Cs) l’Interspar completamente rimodellato”
Distribuzione Moderna, 30 giugno 2020 “Despar Centro-Sud inaugura un nuovo Interspar in Calabria”
Precedente
Successiva