Scopri di più
Dal 20 settembre al 20 novembre 2018 uno dei soci Despar Italia. Maiora, concessionaria del marchio Despar nel Centro-Sud, ha dato il via al nuovo concorso a premi “Fidelity e Vincenti 2”.
Dopo il successo del 2017, Maiora ha scelto di premiare nuovamente i suoi consumatori con un concorso che inizia nella pagina Facebook Mydespar.
Ne parlano:
La Repubblica, Bari – 22 settembre 2018
La spesa è sempre più social: al via “fidelity e vincenti 2”, il nuovo concorso a premi di Despar
Corriere del Mezzogiorno – 22 settembre 2018
Supermercati Despar, “Fidelity e vincenti 2”
Coratoviva.it – 22 settembre 2018
Con Despar la spesa è sempre più social
Gazzetta del Sud – 27 settembre 2018
Nei supermercati Despar fare la spesa è più “social”
Il Nuovo Quotidiano di Puglia – 27 settembre 2018
Despar punta sui social con il concorso a premi
Precedente
Successiva