Scopri di più
Un appuntamento che è ormai diventato una piacevole tradizione quello del Giubileo: evento che Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar, organizza in ciascuna delle regioni in cui è presente: Veneto, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Lombardia e Friuli Venezia Giulia.
Quest’anno i festeggiamenti più grandi sono stati fatti in Friuli Venezia Giulia, dove sono stati ben 386 i colleghi premiati: 159 per i traguardi di anzianità raggiunti nel 2019 e 227 per quelli raggiunti nel 2020.“I colleghi sono il cuore pulsante dell’azienda. E la nostra è una realtà che promuove le relazioni di lavoro stabili e vuole valorizzare le persone con le loro storie professionali”, così Fabrizio Cicero Santalena, Direttore Regionale Despar per il Friuli Venezia Giulia, racconta perché gli eventi come l’annuale Giubileo Despar sono fondamentali.“I Giubilei – continua il Direttore Regionale Despar – rappresentano il momento in cui possiamo ringraziare e festeggiare le nostre colleghe e colleghi che, grazie alla loro fedeltà e professionalità, anno dopo anno, contribuiscono in modo fondamentale alla crescita della nostra Despar”.
L’edizione di quest’anno è stata ancora più speciale perché ha visto premiare i traguardi di anzianità raggiunti sia nel 2019 che nel 2020. Tutti i colleghi di Aspiag Service, socio di Despar per il Nord Est e l’Emilia-Romagna, sono stati quindi coinvolti in doppi festeggiamenti.
“La grande famiglia Despar continua a crescere in Friuli Venezia Giulia e in tutte le regioni in cui siamo presenti, per questo deve diventare ancora più forte l’attenzione alle persone e al loro benessere che sono da sempre un elemento distintivo della nostra politica aziendale” conclude Fabrizio Cicero Santalena.
Un traguardo importante che vuole essere nuovo punto di partenza per migliorare ogni giorno l’ambiente di lavoro, riconoscere il valore personale e professionale dei colleghi e garantire rapporti occupazionali stabili.
Ne parlano:
Il Piccolo, 19 ottobre 2021“I dipendenti più “fedeli” premiati dalla Despar”
Il Friuli, 18 ottobre 2021“Despar cresce, allarga la squadra e premia 386 colleghi in Fvg”
Friuli Oggi, 18 ottobre 2021“I supermercati Despar continuano ad assumere, premiati i dipendenti Fvg”
Precedente
Successiva