Scopri di più
C’è tempo fino al 2 dicembre 2020 per partecipare alla quarta edizione del progetto “Scuolafacendo” di Gruppo 3A, socio di Despar Italia per Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta, volto ad aiutare le scuole del territorio finanziando l’acquisto di attrezzature e materiale didattico.
L’iniziativa è molto semplice: ogni 15 € di spesa viene consegnato un codice al cliente che corrisponde a 1 Punto Scuola. Accedendo, poi, al sito dedicato www.scuolafacendo.com è possibile inserire il codice e associarlo alla scuola a cui si vuole donare il punto. Il progetto si rivolge alle scuole d’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, pubbliche e paritarie. Al momento sono 871 le scuole che partecipano al progetto, segno di quanto sia strategico un sostegno concreto all’istruzione, soprattutto in un momento così delicato per la nostra società.
“Siamo fieri di poter contribuire all’educazione dei bambini con nuove attrezzature e strumenti utili all’insegnamento. – ha dichiarato Santo Cannella amministratore unico del Gruppo 3A – Grazie alle passate edizioni del progetto ‘Scuolafacendo’, le scuole hanno ricevuto tantissimi premi e la vicinanza alla comunità ci ha consentito di fare scelte di valore e ci ha permesso di guardare con fiducia al futuro”.
Ne parlano:
Food Affairs, 23 ottobre 2020“Despar Nordovest sostiene il valore dell’istruzione con il progetto “Scuolafacendo””
Distribuzione Moderna, 2 ottobre 2020“Despar nordovest sostiene il valore dell’istruzione”
La voce di Genova, 29 ottobre 2020“DESPAR Nordovest accanto alla scuola, una scelta di valore”
La Stampa – Asti, 18 novembre 2020“Sono 53 gli istituti d iAsti e provincia iscritti a Scuolafacendo”
Precedente
Successiva