Scopri di più
Il claim della campagna attivata da Federdistribuzione era piuttosto chiaro: “C’è un solo modo per difendere i prodotti fatti con il latte sardo: mangiarli”. Così, da sabato 23 febbraio, è partita la campagna a favore dei produttori di latte sardo. Despar Italia ha partecipato attivamente all’iniziativa, promuovendo i prodotti interessati in tutti i Despar, Eurospar e Interspar. Il risultato è stato un aumento del 30% delle vendite già nei primi dieci giorni di campagna e una vendita complessiva di circa 52 tonnellate di pecorino. Quella di Federdistribuzione è stata un’iniziativa utile a sostenere attivamente chi lavora sul territorio: Despar Italia ha scelto di partecipare a questa campagna per dare un aiuto concreto alle aziende sarde in difficoltà.
Ne parlano:
Mark Up, 7 marzo 2019 “Parte bene la campagna di valorizzazione dei prodotti sardi”
Sardiniapost, 7 marzo 2019 “Latte, campagna Federdistribuzione: Vendite record di Pecorino romano”
Agroalimentare News, 8 marzo 2019 “Federdistribuzione, vendite di pecorino romano aumentate del 30%”
Precedente
Successiva