Despar Express di Cambiano (TO): riapre con tante novità dopo il restyling

A fine marzo Gruppo 3A, socio di Despar Italia per il Nord Ovest, ha festeggiato la riapertura del Despar Express di Cambiano, che si è presentato alla clientela in veste totalmente rinnovata, per rispondere alle nuove esigenze dei clienti, i quali prediligono uno stile di vita sempre più smart.

Il restyling del punto vendita ha previsto l’ampliamento della gastronomia servita e dell’offerta dei prodotti freschi take away, per offrire delle soluzioni pronte, veloci e gustose ai clienti. Segue il rinnovamento e ampliamento anche del reparto ortofrutta, per garantire freschezza e qualità quotidiana.

L’elemento che guida ogni restyling dei negozi Despar è la sostenibilità: il supermercato di Cambiano, infatti, ha importanti caratteristiche di ecosostenibilità, tra cui l’illuminazione totalmente a led e i banchi frigo chiusi, per ridurre al minimo le dispersioni e rispettare l’ambiente.

Il Despar Express di Via Onorio Lisa, inoltre, vuole posizionarsi al fianco dei clienti con una vasta offerta di prodotti firmati Despar, assicurando loro qualità e risparmio per una convenienza di valore. La vicinanza al consumatore si concretizza, poi, nella proposta di numerosi prezzi bloccati, con l’obiettivo di ripagare la fiducia del cliente.

Il punto vendita rinnovato, con a capo la famiglia Bortolozzo, titolare di già tre Despar, ha l’immagine di un abete rinnovato, le cui radici affondano in un territorio sempre più prezioso.