Despar non si arresta neanche durante il mese di agosto: da nord a sud si festeggia l’espansione dell’Insegna

Despar Nord Ovest completa il mese di agosto con l’apertura di due nuovi Despar

Due Despar sono i nuovi negozi aggiunti alla rete di Despar Nord Ovest a Torino e Albenga (SV), aperti entrambi il 31 agosto.

Nel cuore della città, il nuovo punto vendita Despar di Torino si è presentato alla clientela con un look moderno e raffinato della versione “black edition” che unisce il design alla praticità, l’innovazione alle tradizioni.

Le stesse caratteristiche sono condivise dal Despar di Albenga, in provincia di Savona: il nuovo negozio rappresenta un punto di riferimento per la spesa quotidiana, sia per i residenti che per i numerosi turisti.

In entrambi i punti di vendita grande attenzione è stata dedicata non solo ai prodotti, ma anche ai materiali concepiti in ottica sostenibile con soluzioni a basso impatto ambientale come illuminazione totalmente a led e un sistema di refrigerazione di ultima generazione.


Despar Nord Est taglia il nastro di un nuovo Despar associato

Despar Nord Est festeggia gli imprenditori della famiglie Gastaldo e Bertelle che da anni fanno parte della nostra rete e che ad agosto hanno tagliato il nastro di un nuovo punto vendita a insegna Despar a Ponso (PD).

200 mq dedicati alla spesa quotidiana, per offrire al territorio la qualità e l’affidabilità dei prodotti firmati Despar insieme alle eccellenze locali e alla convenienza che sempre più contraddistingue l’Abete. Un nuovo punto vendita che vuole già essere punto di riferimento per la comunità, rafforzando sempre più il legame tra la famiglia Despar e i luoghi che presidia.


Despar Centro Sud festeggia un restyling e una nuova apertura
 

Nel mese di agosto Despar Centro Sud festeggia una nuova apertura, che rafforza la rete di supermercati in Campania: il Despar di Salerno, pronto ad accogliere i clienti per una spesa quotidiana di qualità, con i suoi reparti di Macelleria, Ortofrutta, Gastronomia e Panetteria.

Uno degli obiettivi principali di Despar è continuare e migliorare il presidio del territorio, anche riqualificando i negozi esistenti. Su questa scia ha riaperto il Despar di Santeramo (BA), di proprietà di una storica famiglia di imprenditori affiliati all’insegna, pronto a riaccogliere i suoi clienti in un punto di vendita completamente ristrutturato.