Scopri di più
Oggi più che mai anche Maiora, socio di Despar Italia per il Centro Sud, sceglie di stare vicino al territorio e alle persone che lo abitano. Un impegno che ha un valore ancora più grande in questi giorni di emergenza per il Paese.
Per questo, l’Azienda ha scelto di stanziare 50.000 euro in buoni spesa distribuiti ai principali Comuni delle Regioni in cui Maiora è presente, per aiutare le persone più in difficoltà. Verrà, quindi, applicato uno sconto del 10% alla cassa ai “buoni spesa” che il Governo ha stanziato per le famiglie più bisognose. Un aiuto concreto che si somma all’investimento di 450.000 euro per incentivi extra e assicurazione a favore dei dipendenti e dell’indotto della logistica, già avviato da Maiora.
“Dietro i numeri dei nostri supermercati – ha spiegato Pippo Cannillo Presidente e Amministratore Delegato di Maiora – c’è il lavoro e l’impegno quotidiano di tutti: dal personale dei punti vendita e dei centri di distribuzione agli autisti e ai dipendenti delle sedi. Ai collaboratori della famiglia Despar, instancabili lavoratori che in questi giorni di emergenza stanno garantendo un servizio primario alla società con responsabilità e dedizione va il nostro più sentito ringraziamento. A loro riteniamo doveroso riservare un premio perché rappresentano il nostro patrimonio più importante».
Ne parlano:
Distribuzione Moderna, 31 marzo 2020 “Maiora in campo per fronteggiare l’emergenza sanitaria”
EFA News, 31 marzo 2020 “Maiora in campo per fronteggiare emergenza Covid-19”
La Gazzetta del Mezzogiorno, 1 aprile 2020 “Maiora/Despar «Sconto del 10% ai buoni spesa»”
Precedente
Successiva