Scopri di più
Il Consorzio Despar Italia celebra il proprio 60° anniversario con una campagna di comunicazione che racconta “il valore della scelta”, il payoff che già accompagna tutte le comunicazioni dell’Azienda. A dare inizio ai festeggiamenti, uno spot televisivo in onda nelle principali reti Mediaset dal 4 al 10 ottobre e una campagna online e offline veicolata nei diversi canali delle Società del Consorzio.
I valori riassunti in questa campagna sono quelli a cui è legata la storia di questa Azienda: fiducia, competenza e qualità. Fiducia perché il rapporto con i clienti è basato sulla trasparenza; competenza, come quella messa a disposizione di chi sceglie Despar ogni giorno e qualità dei prodotti firmati Despar. Temi che sono stati riassunti nel payoff “il valore della scelta”, perché scegliere, secondo Despar, significa essere liberi e consapevoli di offrire prodotti di qualità, di dare valore al territorio, di promuovere iniziative a sostegno del sociale e dell’ambiente.
“Questa campagna di comunicazione è stata concepita non solo per celebrare i 60 anni di Despar in Italia, ma soprattutto per raccontare i valori che da sempre ci contraddistinguono – ha dichiarato Lucio Fochesato, Direttore Generale di Despar Italia – Despar è un’insegna radicata nel territorio, che sceglie di valorizzare le persone, le tradizioni e le tipicità delle aree in cui opera. Scegliamo il benessere delle persone, realizzando prodotti per uno stile di vita sano e dando ai nostri clienti gli strumenti per poter fare scelte consapevoli. Il nostro Di Vita magazine o le molte attività di educazione alimentari realizzate dalle società del consorzio ne sono una testimonianza. Scegliamo di costruire con i nostri clienti un rapporto di fiducia e dare valore all’ambiente e alla società in un’ottica di economia circolare. Su questi valori vogliamo costruire un futuro sostenibile a 360 gradi per noi e per le persone che ci scelgono, perché tutti siamo clienti di tutti”.
Precedente
Successiva