Scopri di più
Despar ha scelto di dare un segnale di sostegno concreto ai medici, infermieri e operatori sanitari che in queste settimane stanno lavorando senza sosta per assistere tutti coloro che sono stati ricoverati a causa di Covid-19. Un sostegno che si è tradotto nello stanziamento di 500mila euro devoluti a favore dell’Istituto “Lazzaro Spallanzani” di Roma, polo di eccellenza in Italia per la ricerca e la cura nel campo delle malattie infettive.
La donazione si inserisce in una serie di azioni messe in atto dall’Insegna e dalle diverse Società del Consorzio per fronteggiare l’emergenza, assicurando sempre la continuità del servizio all’interno dei propri punti vendita e la sicurezza dei propri collaboratori. Per concentrare tutte le proprie risorse in questa direzione, Despar ha rimandato a data da destinarsi tutte le iniziative previste per la celebrazione del 60esimo anniversario di presenza dell’Insegna in Italia.
“Ringraziamo Despar per il sostegno alla nostra attività. – ha dichiarato Marta Branca, Direttore Generale dell’Istituto Spallanzani – In questo momento tutte le risorse sono importanti per supportare gli sforzi che, insieme all’intero Sistema Sanitario Nazionale, stiamo mettendo in campo per curare coloro che sono stati contagiati dal Covid-19. Il ringraziamento è anche a nome di tutti i nostri operatori impegnati in prima linea per i quali la vicinanza di realtà esterne del mondo produttivo è un segnale di grande conforto”.
Precedente
Successiva