Crescita e innovazione: le nuove aperture di Despar in aprile

Un nuovo abete per Despar Nord Ovest
Il 24 aprile, Lavena Ponte Tresa (VA) ha accolto il suo nuovo Despar, un punto vendita che si distingue per l’offerta di prodotti freschi e di alta qualità, in grado di soddisfare le esigenze uniche sia della comunità locale che dei numerosi turisti che visitano la zona. Il supermercato offre un’esperienza di acquisto su misura, con un assortimento completo e una forte enfasi sui prodotti a marchio Despar, per il 98% provenienti da fornitori orgogliosamente italiani.

Despar Nord accoglie un nuovo affiliato a Trento
Il nuovo punto vendita di Trento ha aperto i battenti l’11 aprile, estendendosi su una superficie di circa 425 m2. Questo negozio nasce per essere non solo un supermercato, ma un vero e proprio punto di riferimento per la comunità, dove la freschezza e la qualità dei prodotti sono palpabili in ogni reparto. Con il nuovo Despar inizia anche l’avventura di un nuovo imprenditore affiliato che ha scelto Despar come insegna per far crescere la propria attività nella Grande Distribuzione.

Tre nuovi abeti per Despar Centro Sud
Sono tre i nuovi punti vendita Despar responsabili della crescita della rete nel sud Italia: il Despar di Sora (FR) che grazie alla rigorosa selezione dei prodotti in assortimento e alla squadra dedicata offre una spesa quotidiana arricchita dalla presenza di un ampio assortimento di prodotti a marchio Despar; il negozio di Lamezia Terme (CZ) a insegna Despar che consolida la presenza dell’Insegna in Calabria offrendo un assortimento completo che spazia dai prodotti giornalieri alle eccellenze locali presenti nei reparti serviti; e il Despar di Tortona Marina (CS) punto di riferimento non solo per la comunità locale ma anche per i numerosi turisti che visitano la zona per una spesa di qualità, completa e attenta alle esigenze dei clienti.

Prosegue la crescita per Despar Sicilia
A Comiso (RG), l’Interspar “Le Dune” ha celebrato il suo restyling con una grande festa che ha rivissuto 25 anni di storia con la comunità. Con una superficie di 3.800 m2, il punto vendita offre reparti rinnovati e una gamma di servizi che migliorano l’esperienza di acquisto, rispondendo all’alto flusso turistico e alle esigenze dei clienti con professionalità e dedizione.

Despar Sardegna rinnova la rete per la stagione estiva
Anche il Despar di Cagliari, situato in Via Ischia, è stato recentemente rinnovato per migliorare l’esperienza di spesa durante i mesi estivi, quando la città vede aumentare significativamente il numero di visitatori. Questo restyling sottolinea l’importanza del punto vendita come punto di riferimento per la spesa quotidiana in una delle principali zone turistiche della città.

Di Vita Magazine Estate