Crescita e innovazione a marzo per l’insegna Despar: quattro aperture e sei ristrutturazioni dei punti vendita

Despar Nord Ovest inaugura un nuovo punto vendita Eurospar a San Michele Mondovì

Affinità di valori, presenza radicata sul territorio, vicinanza ai consumatori e attenzione alle eccellenze locali: queste le caratteristiche del nuovo punto vendita “La Bicocca”, inaugurato dal Gruppo 3A a San Michele Mondovì in provincia di Cuneo (Piemonte). 

L’apertura si pone come punto di riferimento per la spesa quotidiana dei clienti, dove freschezza, qualità e convenienza sono all’ordine del giorno. A rafforzare il legame con il territorio piemontese è l’offerta di prodotti freschi, italiani e della tradizione. Non manca l’eccellenza della pasticceria artigianale con un reparto dedicato e un laboratorio interno, così come il reparto macelleria con carni piemontesi provenienti da allevamenti locali. Il tutto implementato da reparti di gastronomia, ortofrutta, casalinghi, fai da te e pet food.


Despar Nord Est festeggia una ristrutturazione e dà il benvenuto a due nuovi punti vendita

Il valore della scelta è rappresentato da chi sceglie ogni giorno la qualità di Despar, proprio come il nuovo punto vendita Despar di Meltina in provincia di Bolzano (Trentino-Alto Adige). 

Un evento che rappresenta un’unione ancora più salda tra il territorio e l’Insegna, in quanto si tratta del terzo negozio della Regione. Numeri importanti che arrivano a quota 306 punti vendita associati per Despar Nord Est e che continuano ad affermare l’importanza e la volontà di supportare gli imprenditori locali. Risultati in continua crescita che mirano a perseguire obiettivi di sviluppo sempre più concreti.

Il secondo punto vendita inaugurato a marzo si trova nella splendida cornice del centro di Udine in Friuli-Venezia Giulia. Un passo importante per la città che continua il suo rinnovamento e crede nella lungimiranza degli imprenditori locali, contribuendo alla riqualificazione urbana dell’area, attraverso un supermercato dai servizi essenziali.

Del mese di marzo si ricorda anche la riapertura del Despar di Padova (Veneto). Un processo di innovazione e modernizzazione del punto vendita che vede una superficie di 550 mq totali e una nuova disposizione con i servizi di panetteria, gastronomia, pasticceria e una zona cucina adibita alla preparazione di piatti pronti. Non solo arredi e attrezzature moderne, ma anche nuove installazioni a basso impatto ambientale e ridotto consumo energetico, come l’impianto di illuminazione realizzato con led a basso consumo. 


Restyling innovativo per tre punti vendita da parte di Despar Centro Sud

Il gruppo Maiora riapre a marzo l’Interspar di Lagonegro in provincia di Potenza (Basilicata). Il punto di vendita si mostra nella sua nuova veste e torna con un ampio assortimento di prodotti e tante novità in un ambiente completamente rinnovato, pronto ad accogliere tutti i suoi clienti. 

Un ulteriore ristrutturazione fa da protagonista anche nel punto vendita Despar di Ostuni in provincia di Brindisi (Puglia). La superficie di vendita è nettamente ampliata, con un’intera riorganizzazione dei reparti e degli impianti di refrigerazione, sempre all’avanguardia per garantire freschezza e preservare la qualità dei prodotti.

Ultima, ma non per importanza, la riapertura del punto vendita Despar Marano di Napoli (Campania). Il supermercato riapre al pubblico dopo una ristrutturazione completa con nuovi servizi in grado di soddisfare le esigenze della clientela.


Despar Sardegna si dedica al restyling di due punti vendita 

Il gruppo SCS Supermercati Consorziati Sardegna festeggia il rinnovo del punto vendita Eurospar di Capoterra in provincia di Cagliari (Sardegna). Il negozio è stato completamente rinnovato in tutti i suoi reparti al fine di consentire un’esperienza d’acquisto efficace per tutti i clienti. Ad attenderli un vasto assortimento di prodotti, con reparti di gastronomia, pasticceria, ortofrutta forniti e con prodotti di stagione sempre freschi e di qualità. In aggiunta anche un angolo vegetale con frutta e verdura preparate al momento e pronte da gustare. 

Un altro restyling per la provincia di Cagliari è quello di Eurospar Bellavista di Quartu Sant’Elena. Il punto vendita è stato completamente ristrutturato per accogliere nuovamente i clienti grazie a un’immagine rinnovata e un insieme di servizi che consentono un’esperienza d’acquisto sempre più innovativa. 


Despar Sicilia conta un nuovo punto vendita nella sua rete

In uno dei luoghi più suggestivi della Sicilia, tra saline, mulini, cantine, barocco e tradizioni, Ergon Spa apre il Despar di Marsala, in provincia di Trapani.

Il nuovo punto vendita è pensato come il supermercato di quartiere dalle dimensioni contenute, con un assortimento di prodotti volti a soddisfare soprattutto la spesa di tutti i giorni: un format specializzato in prodotti freschi e freschissimi.

Di Vita Magazine Estate