Doppietta di Aspiag Service a Bologna e Treviso: due nuovi punti vendita

Continua ad ampliarsi la rete di vendita di Aspiag Service, Socio di Despar Italia per il Triveneto e l’Emilia-Romagna. In autunno sono state due le importanti aperture di negozi diretti: l’Eurospar di Funo (BO) e l’Interspar di Casier (TV).

L’Eurospar di Funo (BO) è il numero 23 ed è una nuova costruzione progettata nel pieno rispetto dell’ambiente che si estende su oltre 3.000 mq, di cui 1.500 occupati dalla superficie di vendita. Sono 19mila le referenze ospitate sugli scaffali che comprendono un ampio assortimento di prodotti locali resi subito riconoscibili dal marchio Sapori del Nostro Territorio. La struttura del punto vendita è stata progettata per regalare ai clienti un’esperienza di spesa piacevole, veloce e intuitiva, fattori sempre più importanti per lo sviluppo di nuovi negozi.
Il nuovo Eurospar sottolinea la centralità dell’Emilia-Romagna nel piano di sviluppo di Aspiag Service e si allinea perfettamente al recente ammodernamento del centro logistico di Castel San Pietro Terme.

Altra apertura importante per la Società del Triveneto ed Emilia-Romagna è stato l’Interspar di Casier (TV), che occupa una superficie di 2.500 mq e presenta un format tutto nuovo sia per l’esterno, con l’inserimento di fasce led che compongono la bandiera italiana, che per l’interno con corner tematici dedicati a giocattoli, casalinghi e profumeria e grande spazio ai reparti serviti. Anche nel nuovo Interspar, il 40° aperto da Aspiag Service, sono valorizzati i prodotti locali non solo con il marchio Sapori del Nostro Territorio ma anche con un totem all’ingresso che dà spazio alle aziende trevigiane i cui prodotti sono ospitati all’interno del punto vendita.

“Il nostro quarantesimo Interspar – dichiara Francesco Montalvo, AD di Aspiag Service – è per noi altamente simbolico: l’innovazione è presente in tutti gli elementi e rende questo negozio il punto di arrivo di un consistente processo di Ricerca e Sviluppo ottenuto in collaborazione con la casa madre, e segna già un nuovo livello di eccellenza e di qualità con cui misurarsi d’ora in poi. Nel nostro operato, portiamo avanti un obiettivo di crescita che segue un modello di sviluppo sostenibile, attento alle richieste del territorio e vicino alle persone”.

Ne parlano:

Fruitbook magazine, 24 novembre 2020
“Aspiag Service apre il nuovo Eurospar a Funo (Bo). Prodotti locali al centro”

La Tribuna di Treviso, 20 novembre 2020
“Tutti in coda al nuovo Interspar «Un messaggio contro la crisi»” 

GDO Week, 20 novembre 2020
“Aspiag Service: l’Interspar di Casier” 

EFA News, 19 novembre 2020
“Interspar raddoppia a Treviso”