Scopri di più
Diversi punti vendita Despar stanno attivando diverse misure per assicurare la continuità del servizio nel pieno rispetto delle normative emesse dal Governo per arginare la diffusione del virus COVID-19. Un esempio virtuoso è quello dei punti vendita di Maiora, Socio di Despar Italia per il Centro Sud, che ha attivato misure semplici, chiare e di impatto per aiutare i clienti a mantenere le distanze richieste. I punti vendita della rete diretta, infatti, sono stati dotati di segnaletica a pavimento nelle aree in cui solitamente si creano maggiori assembramenti: avancassa, banchi e reparti serviti.
“Sin da subito abbiamo formato e informato il personale dei nostri punti vendita sule misure igienico sanitarie emanate dal Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri in data 9 marzo 2020. – afferma Pippo Cannillo, Presidente e AD di Maiora – Inoltre, stiamo mettendo a disposizione di tutti i clienti sia guanti monouso, per ridurre al minimo il contatto con prodotti e superfici, sia di dispositivi sanificanti per la pulizia delle mani”.
Iniziative come queste non si fermano in punto vendita, infatti, Despar Centro Sud nelle sue pagine social fornisce consigli, spunti e ricette per trascorrere nel migliore dei modi il tempo a casa con la propria famiglia.
Ne parla:
GDO Week, 11 marzo 2020 “#Coronavirus Despar Centro Sud facilita la spesa”
Precedente
Successiva