Despar Italia e Federdistribuzione: il successo della campagna per il latte sardo

Il claim della campagna attivata da Federdistribuzione era piuttosto chiaro: “C’è un solo modo per difendere i prodotti fatti con il latte sardo: mangiarli”. Così, da sabato 23 febbraio, è partita la campagna a favore dei produttori di latte sardo.
Despar Italia ha partecipato attivamente all’iniziativa, promuovendo i prodotti interessati in tutti i Despar, Eurospar e Interspar. Il risultato è stato un aumento del 30% delle vendite già nei primi dieci giorni di campagna e una vendita complessiva di circa 52 tonnellate di pecorino.
Quella di Federdistribuzione è stata un’iniziativa utile a sostenere attivamente chi lavora sul territorio: Despar Italia ha scelto di partecipare a questa campagna per dare un aiuto concreto alle aziende sarde in difficoltà.

Ne parlano:

Mark Up, 7 marzo 2019
“Parte bene la campagna di valorizzazione dei prodotti sardi”

Sardiniapost, 7 marzo 2019
“Latte, campagna Federdistribuzione: Vendite record di Pecorino romano”

Agroalimentare News, 8 marzo 2019
“Federdistribuzione, vendite di pecorino romano aumentate del 30%”